Seguici su:

Flash news

Calcio, il Gela presenta il nuovo sponsor

Pubblicato

il

La maglia biancazzurra ha sempre il suo fascino. E poco importa, al momento, se si appartiene solo ad un campionato di Prima categoria. Contano i colori, conta la storia, conta la riapertura dello stadio “Vincenzo Presti”. Conta, soprattutto, che il progetto sportivo intorno al Gela stia crescendo: lo confermano i risultati della campagna di marketing “Sciatu”, lo ribadisce l’ingresso in società del gruppo Albert Engineering & Project, nuovo main sponsor della squadra, che sarà rappresentato nell’organigramma dal neo vice presidente biancazzurro Angelo Cascino. «Abbiamo ambizioni grandi e obiettivi importanti – dice Cascino, visibilmente emozionato -, spero che i giocatori ci diano soddisfazioni e i tifosi possano essere sempre presenti. Sono particolarmente felice del ruolo che ricoprirò in società».

Un ingresso che viene accolto con soddisfazione dalla compagine presieduta da Maurizio Melfa, che questa sera ha presentato la nuova maglia proprio al “Presti” nel corso di un incontro tra la squadra allenata da Mirko Fausciana e il team professionale di Albert Engineering & Project. «Ci aspettiamo cose belle quest’anno – dichiara il presidente Melfa -, l’accordo di sponsorizzazione ci riempie di gioia, significa che a Gela ci sono imprese che investono e credono nel territorio. È un segnale chiaro, dato da operatori economici che credono nella città».

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Pronti i progetti locali del Ptr, saranno presentati giovedì

Pubblicato

il

Giovedì 17 ottobre alle ore 11,00, presso la stanza del Sindaco, saranno illustrati i progetti presentati alla Regione Siciliana relativi al PTR, Piano Territoriale Regionale a valenza sociale ed economica.

Si tratta di uno strumento di pianificazione territoriale, delineato dalla legislazione regionale del 2020. Definisce le strategie e gli obiettivi per lo sviluppo del territorio regionale e ne affida l’attuazione, attraverso momenti di verifica e di confronto, agli enti che operano a scala territoriale,  in questo caso ai comuni. Fonda le sue radici nei principi definiti dall’Agenda 2030.

Continua a leggere

Attualità

Kiwanis, passaggio di campana: Rita Domicoli nuova presidente

Pubblicato

il

È Rita Domicoli la nuova presidente del Kiwanis Club. Nella cerimonia del passaggio di campana, tenutasi a Villa Peretti, la “staffetta” con il presidente uscente Francesco Di Silvestre che resta nel direttivo come past president. Vicepresidente del club sarà Aldo Turco, mentre il presidente eletto per l’anno prossimo è Andrea Emmanuello.

Nel ruolo di segretario Vincenzo Patti, tesoriere e responsabile del terzo settore sarà Pietro Arezzi. Ecco tutte le altre figure: Serena Aliotta (organizzazione eventi), Roberto Lombardo (web-master), Flavia Miraglia (addetto stampa), Geltrude Bonura (cerimoniere), Gaetano Contrafatto, Rocco Pizzardi, Nello Crapanzano, Vincenzo Faraci (consiglieri).

Continua a leggere

Flash news

Mozione su cestini gettacarte e per le deiezioni canine

Pubblicato

il

In una città carente sotto il profilo dell’igiene e del decoro urbano, bisogna dare al cittadino la possibilità di sporcare il meno possibile. Non così a Gela dove ad esempio cominciando dalle vie centrali non ci sono cestini getta carte e neanche per le deiezioni canine.

Il consigliere di Una buona idea Massimiliano Giorrannello ha presentato una mozione per impegnare il governo locale alla collocazione dei cestini gettacarte e di quelli per le deiezioni canine

” So che Impianti ne ha 200 – dice- il consigliere – il Comune si attivi per farli installare”

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità