Seguici su:

sport

Campanaro illude, poi arriva il terzo ko per il Gela Fc. Strano (Enna): «I gelesi si salveranno»

Pubblicato

il

Quello zero in classifica adesso pesa. Il momento continua ad essere difficile in casa Gela Fc, come conferma la terza sconfitta in altrettante gare di campionato sin qui disputate. Certo, ieri i gialloneri non hanno sfidato una squadra facile da affrontare: l’Enna è infatti una delle candidate al successo finale. Il gol di capitan Campanaro in apertura di ripresa aveva illuso i padroni di casa, poi però colpiti dalle reti in sequenza di Agudiak, Cocimano e Arcidiacono.

A fine gara il tecnico degli ennesi ha riservato una “carezza” agli avversari di giornata: «Il Gela Fc non deve basarsi su questa partita per le sue valutazioni – ha detto Pippo Strano –, credo anzi che con la guida di mister Evola e di Massimo Parisi i gelesi non faticheranno a salvarsi. Noi siamo tra le cinque pretendenti alla vittoria finale, nel secondo tempo dopo lo svantaggio abbiamo aumentato il ritmo e ho visto la squadra che desidero».

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sport

Eccellenza, Gela Fc sconfitto al “Presti”: vince la Pro Favara

Pubblicato

il

Dopo il primo storico successo in Eccellenza conquistato la settimana scorsa sul campo della Parmonval, il Gela Fc torna a fare i conti con la sconfitta. È stata la Pro Favara, infatti, ad espugnare questo pomeriggio il ”Vincenzo Presti”.

Ospiti in vantaggio con il gol di La Piana, poi arriva il pareggio dei gialloneri con Pardo. È di De Luca, su calcio di rigore, la rete del decisivo e definitivo 1-2.

Continua a leggere

sport

Ssd Gela: pari in Promozione, successo nel futsal

Pubblicato

il

Nell’anticipo del campionato di Promozione, la Ssd Gela pareggia sul campo dello Scicli: finisce 1-1. Biancazzurri in vantaggio con Riggio ma ripresi nel secondo tempo dai padroni di casa che riequilibrano le sorti dell’incontro con la rete di Spitale. Una gara giocata su un terreno ostico. Un mezzo passo falso dei biancazzurri che vedono la Fcm Misterbianco portarsi a due punti di distanza.

E domenica prossima al “Vincenzo Presti” è previsto lo scontro diretto tra le prime due forze del girone D. Nel campionato di Serie C1 di futsal invece, Vittoria casalinga per 6-3 al PalaLivatino per la capolista Ssd Gela contro il Montalbano. Decidono il match in favore della formazione di Enzo Fecondo le reti di Di Bartolo, Caglià (doppietta), Azzolina, Marchese e Brasile. 

Continua a leggere

sport

Basket, domani Melfa’s-Messina

Pubblicato

il

Domani alle ore 19 al PalaLivatino la Melfa’s riceve il Basket School Messina. Il roster di coach Salvatore Bernardo è ancora alla ricerca del primo successo stagionale in C Gold, sfiorato sette giorni fa contro la vice capolista, che si è imposta sui gelesi per 71-61. I messinesi del Basket School occupano la sesta piazza in classifica con 8 punti e sono reduci dal netto successo per 114-63 contro la Vis Reggio Calabria, squadra ancora a 0 punti come i biancorossi. Per il match Bernardo dovrà fare ancora a meno di Amar Imamovic, Mattia Cafisi e Orazio Ventura, quest’ultimi due però sono in fase di recupero per cui a breve torneranno a disposizione del coach.

Tempi più lunghi invece per Imamovic, operato al ginocchio mercoledì. In dubbio la presenza di Olvenio van den Berg per un fastidio alla spalla. Si attende un’altra prova di livello da parte dei due nuovi arrivati in casa Melfa’s Tomas Kucic e Matias Ceballos, con l’italo-argentino autore di ben 19 punti nella gara di debutto.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852