Seguici su:

Flash_news

Chiusa domani via Caffè per la pulizia del cavo fognario

Pubblicato

il

Per i lavori di pulizia straordinaria del cavo fognario di via Caffè, domani 6 settembre, si renderà necessaria l’inibizione del traffico veicolaresino a cessata esigenza,  del tratto di via Caffè angolo via N. Paci per consentire la pulizia del collettore. Al completamento dell’intervento si avrà una maggiore e migliore capacità ricettiva dei reflui del 60% rispetto a quella attuale, nonché un miglioramento del deflusso delle acque meteoriche che affluiscono anche all’interno del cavo fognario

Advertisement
clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash_news

Il sindaco presenta domattina la Giunta

Pubblicato

il

Il sindaco Lucio Greco ha confermato che domani mattina in municipio presenterà la nuova Giunta. È ufficiale dunque che si chiude la crisi aperta il 10 ottobre con la richiesta agli assessori di presentare le dimissioni. Greco presenterà la sua Giunta composta in parte dai Civici in parte dai partiti. Non è certo se sempre domani saranno assegnate le deleghe agli assessori

Continua a leggere

Flash_news

Rischio meteo, rinviata Melfa’s Gela – Svincolati Milazzo

Pubblicato

il

Era in programma questo pomeriggio alle 18 al PalaLivatino la sfida tra Melfa’s Gela basket e Svincolati Milazzo, gara di cartello del campionato di Serie C Gold (girone Azzurro). Ma il big match è stato annullato a data da destinarsi a causa dell’instabilità della situazione meteorologica che tanti danni ha già fatto nella Sicilia orientale.

Il rinvio è stato deciso di comune accordo tra le due società, che quindi disputeranno in altra data la sfida valida per la quarta giornata. Nel frattempo, il Melfa’s Gela basket annuncia sui propri canali social l’imminente arrivo di un nuovo atleta, sarebbe un altro colpo di mercato per rinforzare il roster a disposizione di coach Bernardo. 

Continua a leggere

Flash_news

Stagione teatrale, le iniziative de “L’Antidoto”

Pubblicato

il

Prenderà il via il prossimo 3 dicembre la stagione teatrale 2021/22 al teatro Antidoto. Due le rassegne, i “Venerdì al teatro” e la “Domenica al teatro”, che partirà invece il 5 dicembre. Sono sei gli appuntamenti per ciascun cartellone, per un totale di dodici spettacoli.

In scena andranno sia i protagonisti della compagnia “L’Antidoto”, diretta dagli attori gelesi Guglielmo Greco ed Emanuele Giammusso, ma anche tante altre realtà teatrali siciliane. Dopo la sosta dello scorso anno, dunque, i riflettori sul palco del teatro Antidoto sono pronti a riaccendersi.

Continua a leggere

Più letti

Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852