Colpaccio del Terranova in casa della Buterese (4-3)

È stata una partita molto combattuta. Il Terranova ha giocato una partita di livello sufficiente, dove è mancata un po’ di efficacia in più davanti, un po’ meno timidezza nel cercare di proporre situa...

A cura di Redazione Redazione
06 febbraio 2022 17:35
Colpaccio del Terranova in casa della Buterese (4-3) -
Condividi

È stata una partita molto combattuta. Il Terranova ha giocato una partita di livello sufficiente, dove è mancata un po’ di efficacia in più davanti, un po’ meno timidezza nel cercare di proporre situazioni pericolose. La squadra si è impegnata contro una Buterese che mette molto in campo e lo ha fatto anche in questa partita.
Bellissima partita molto combattuta, il Terranova più capace di giocare i palloni ma la voglia di vincere dei gelesi ha primeggiato.
Il Terranova sfodera una prestazione degna delle migliori del campionato e va in vantaggio sul 3 a 1 con spavalderia e resiste ai contrattacchi fulminei della Buterese .
Anche quando è stata raggiunta sul 3 a 3 , la Buterese ha continuato a giocare alla pari per tutta la partita. Rispondono colpo su colpo ed in alcune occasioni, anche sfortunati a cogliere pali e traverse. L'esperienza dei gelesi alla fine ha pesato sul risultato finale e sulla vittoria molto sofferta con 4 a 3. Il Team guidato da Paolo Comandatore si era già messo in luce in altre occasione e sta entrando a tutti gli effetti nell'alta sfera delle squadre che dettano leggi in campionato.
Questa la formazione :
Terranova: Celidonio, Caputo, Nicastro, Cattuto, Vella, Campailla, Dal Piva I, Greco, Dal Piva II, Sandy Mustapha, Bunetto. Allenatore Paolo Comandatore.
Marcatori : Dal piva I, cattuto, bunetto e campailla

Lorenzo Raniolo

Segui Il Gazzettino di Gela