Gela basket, stasera porte aperte al PalaLivatino

Un test in famiglia, palla a due alle 20, per permettere ai tifosi biancazzurri di incontrare i nuovi giocatori e vedere i primi schemi

A cura di Redazione Redazione
31 agosto 2026 14:00
Gela basket, stasera porte aperte al PalaLivatino  -
Condividi

Un’occasione perfetta per incontrare i nuovi giocatori e vedere i primi schemi di gioco: questa sera alle 20 il PalaLivatino apre le porte a tutti i tifosi del Gela basket in occasione di uno scrimmage interno a porte aperte. I sostenitori biancazzurri potranno così conoscere tutti gli atleti del roster della stagione 2026/27.

L'evento è stato voluto dalla società guidata dal presidente Fabio Cipolla per riprendere il contatto stretto con la calda tifoseria della "Cicogna", dopo l'esaltante esito della scorsa stagione. Nel frattempo, quella appena cominciata è la terza settimana del precampionato del Gela basket: manca ormai meno di un mese al debutto in B Interregionale.

Segui Il Gazzettino di Gela