Beyond the limits

Innovation Research Development

Azienda

Albert Engineering & Project è una società di ingegneria che si occupa prevalentemente di Project & Construction Management e Ricerca e sviluppo sperimentale specializzata nel supportare grandi, piccole e medie imprese su obiettivi strategici strettamente funzionali a finalità di sviluppo competitivo.

SUPERBONUS 110%

Partner

Albert Engineering & Project dedica personale specializzato, mezzi e risorse finanziarie per la ricerca di innovazione tecnologica finalizzata a migliorare e/o creare nuovi processi, materiali e prodotti. Numerose sono le collaborazioni con università e istituti di ricerca che affiancano il team di professionisti di Albert nell’attività di consulenza alle imprese.

Joint Venture Scientifica

Partner di investimento

Progetti in corso

Ultime News

SOLARSKIN “SOLAR ARCHITECTURAL SKIN”

SOLARSKIN “SOLAR ARCHITECTURAL SKIN”

Energia | 29 Ott 2019

Il progetto SOLARSKIN nasce dalla volontà di coniugare superfici fotovoltaiche e design architettonico per ottenere edifici non solo energeticamente indipendenti ma anche architettonicamente accattivanti…

Cemento per la Bioedilizia

Cemento per la Bioedilizia

Energia | 26 Set 2019

Un futuro innovativo ed ecocompatibile con i GEOPOLIMERI. Nuove tecnologie innovative nell’ambito dell’eco innovazione (materiali, processi e dispositivi avanzati nell’ambito energetico-ambientale e della bioedilizia)…

Tecnologia Abilitante Fondamentale

Tecnologia Abilitante Fondamentale

Innovazione Tecnologica | 26 Set 2019

Progetto di Ricerca & Sviluppo MI.SE. Il progetto rientra nell‟ambito della Tecnologia Abilitante Fondamentale (KET-KeyEnabling Technology) volte a realizzare i seguenti obiettivi…