Seguici su:

Cronaca

Pomeriggio ‘agitato’ al Lungomare e liti fra donne per ragioni d’amore

Pubblicato

il

L’estate è finita ma i bollenti spiriti non si placano. Nell’arco di poche ore si sono consumate tre liti di diversa entità. Nel pomeriggio di oggi al Lungomare due ragazzi sono venuti alle mani per futili motivi. La lite ha turbato la placida passeggiata domenicale dei gelesi che, approfittando della nuova estate di ottobre si sono riversati nel lungomare per godere del sole caldo di oggi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per sedare gli animi concitati. Diverse sono e ben più pesanti sono state le liti fra donne che si sono registrate oggi nell’area di servizio della strada 115. Tutto è nato da un amore finito e dalla constatazione della ragazza lasciata che il suo ex si è subito consolato. Alla vista della nuova coppia la ragazza delusa si sarebbe scagliata contro la nuova ‘fiamma’ che ha reagito nell’immediatezza. Anche in questo caso è stato necessario l’intervento di terze persone per dividere le due donne contendenti. Ha assunto connotazioni più gravi la lite che si è svolta due giorni fa nella zona della Villa comunale. Una moglie tradita ha raggiunto la nuova compagna dell’ormai ex marito per accusarla di avere distrutto il suo matrimonio e la vita dei figli.  Dalle parole si è passati subito ai fatti e soprattutto alle mani.  La lite è avvenuta davanti ai passanti. In questo caso le botte e lo stato di agitazione ha reso necessario l’intervento del servizio sanitario e la segnalazione alle forze dell’ordine

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Aggredito dai cani, scappa e viene investito da un’auto

Pubblicato

il

Vittoria. Cerca di sfuggire all’aggresdione di un branco di cani e viene investito da un’auto.

E’ successo stamattina intorno alle 7.30 a Vittoria. Vittima un uomo che si trovava davanti alla stazione di carburanti di via Generale Cascino quando è stato aggredito a morsi da un branco di cani.

Spaventato, l’uomo si è dato alla fuga e mentre scappava ai cani è stato investito da un’auto alla cui guida c’era un maresciallo della Marina Militare in servizio a Gela.

E’ stato soccorso dal 118 di Vittoria e da alcuni uomini delle forze dell’irdine che stavano facendo colazione in un bar orima di recarsi al lavoro .

Continua a leggere

Cronaca

Bruciano rifiuti speciali, denunciati 4 giovani licatesi

Pubblicato

il

Quattro ragazzi di Licata, sono stati denunciati dai carabinieri per combustione illecita di rifiuti speciali e resistenza a Pubblico Ufficiale. Sono stati sorpresi a bruciare un ammasso di cavi elettrici al fine di separarli dalla plastica e ricavarne il rame. I Carabinieri dello Squadrone Cacciatori, nell’ambito del supporto operativo alla Compagnia Carabinieri, finalizzato al contrasto della criminalità, soprattutto nelle zone rurali più impervie e impraticabili del territorio, hanno notato a distanza una colonna di fumo nero. Per questo motivo, attuando mirata attività di ricognizione, hanno individuato, in contrada “Mintina” a Licata, gli autori del rogo, i quali, alla vista dei militari, hanno tentato una fuga a piedi e a bordo di un’autovettura, ma sono stati prontamente bloccati. L’area interessata ed il materiale rinvenuto sono stati posti sotto sequestro, come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente.

Continua a leggere

Cronaca

Rubava energia elettica: arrestato

Pubblicato

il

Vittoria – Arrestato un uomo con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e per stupefacenti, per il reato di furto aggravato di energia elettrica.

Nello specifico, l’uomo aveva sottratto energia elettrica per ben cinque anni ed è per questo motivo che è finito agli arresti domiciliari.

L’uomo dovrà difendersi dall’accusa di furto aggravato, durante una perquisizione infatti gli Agenti del Commissariato di Vittoria hanno scoperto un allaccio abusivo. In particolare, al termine della perquisizione domiciliare, presso l’abitazione dell’uomo, gli operatori della Polizia di Stato hanno constatato la presenza di un allaccio abusivo alla rete elettrica.

A seguito degli accertamenti del personale tecnico Enel, è emerso che il prelievo illegale di energia elettrica, si protraeva da circa cinque anni determinando un danno erariale di circa 5.000 euro.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852