Seguici su:

sport

Ssd Gela, domani allenamento congiunto con la Nissa 

Pubblicato

il

Altro test della stagione per la Ssd Gela. Dopo quello della scorsa settimana contro il Terranova, militante in Terza categoria, si terrà domani al “Vincenzo Presti” alle 18 l’allenamento congiunto con la Nissa. Si ritornerà in campo poi contro il Mazzarrone sabato, sempre alle 18 al “Presti”. Due appuntamenti importanti per testare il lavoro svolto dalla squadra in queste settimane.

«L’allenamento congiunto con la Nissa che ambisce a vincere il campionato di Eccellenza – dice mister Mirko Fausciana – sarà per noi un banco di prova per i nuovi che si sono aggregati e soprattutto per constatare se i collaudi tecnici e statici provati l’anno scorso sono già stati appresi dai nuovi e dai vecchi. Attenzioneremo anche il livello atletico che ci permetterà un po’ di valutare il lavoro fatto sino ad oggi”

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Ecoplast volley, altra sconfitta in trasferta: 3-1 contro la Gupe 

Pubblicato

il

Altra sconfitta in trasferta per l’Ecoplast Volley Gela nel campionato di Serie C maschile. Per la squadra di coach Blanco questa sera il ko rimediato a Sant’Agata Li Battiati contro la Gupe: 3-1 il risultato finale in favore della formazione di casa.

È proprio la Gupe a vincere il primo set  26-24, ma i gelesi pareggiano subito 25-19. Dal terzo set in poi gli etnei compiono lo scatto decisivo che li porta a vincere prima il terzo parziale (25-14) e poi anche il quarto (25-21), chiudendo così i giochi. 

Continua a leggere

sport

Futsal, Serie B: il Gela perde in casa della capolista

Pubblicato

il

Era una sfida dall’esito praticamente scontato e purtroppo il risultato ha rispettato i pronostici. Il Gela calcio a 5 cade anche sul campo della capolista Mistral Meeting Club, che vince agevolmente: 5-1 il finale in favore dei padroni di casa, che consolidano così il primo posto nel girone H.

Grande protagonista Cascino, autore di quattro reti. Di La Rosa l’altra rete del Mistral. Per i biancazzurri, gol della bandiera siglato da Marchese. Una gara anche sfortunata quella dei gelesi, che hanno colpito ben tre pali. La classifica piange, con la squadra di Enzo Fecondo sempre ultima con un solo punto.

Continua a leggere

sport

Il Gela domani al “Presti” contro un Santa Croce rimaneggiato

Pubblicato

il

Un Gela che magari non sorride, ma nemmeno il Santa Croce scherza. Anzi, se in casa biancazzurra si sta cercando di serrare i ranghi per superare un momento difficile e rilanciarsi – soprattutto nella prospettiva di un percorso di crescita a lungo termine -, in casa del Santa Croce pare che il progetto sia fortemente a rischio.

La società iblea ha infatti esonerato in settimana il tecnico Galfano e avrebbe notevolmente ridimensionato il proprio progetto sportivo. Morale della favola: tanti giocatori in uscita e tanti under in campo. Ecco che dunque la gara di domani al “Vincenzo Presti” alle 14.30 potrebbe essere per il Gela pura formalità. Sarà la 13º giornata del campionato di Eccellenza.

Capitolo mercato. Il Gela ha dovuto dire addio ad Abate ma potrebbero esserci altri movimenti in uscita, e il centrocampo è il reparto maggiormente indiziato. In entrata, la dirigenza dovrebbe definire già nelle prossime ore almeno due colpi: un attaccante e un terzino sono infatti nel mirino della società.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852