Seguici su:

sport

Ssd Gela, lascia dopo 12 anni lo “storico” magazziniere Fulco

Pubblicato

il

Un addio eccellente in casa Ssd Gela, di quelli che non possono passare inosservati. Dopo 12 anni lascia il magazziniere Orazio Fulco, uno dei protagonisti indiscussi con il suo ruolo operativo negli ultimi anni del calcio gelese. Dalla rinascita nel secondo percorso guidato dal presidente Angelo Tuccio fino alla Serie D, per poi nuovamente ripartire negli ultimi anni.

Fulco ha voluto salutare la squadra che è stata un po’ la sua famiglia con un post su Facebook, ricevendo tanti commenti di stima e ammirazione anche da parte di diversi calciatori che hanno militato nel Gela in questi anni.

Ecco uno stralcio del suo messaggio al mondo biancazzurro: «Dopo 12 anni non avrei mai pensato di trovarmi a scrivere determinate cose, 12 anni di gioie, vittorie, sconfitte di cadute e risalite. In questo lungo viaggio ho conosciuto tanta gente con cui ho condiviso tanto e che nel bene o nel male mi porterò dentro. Grazie a tutti coloro che hanno creduto in me, che mi stimano e mi hanno dimostrato tanto in questi anni. La mia avventura col Gela Calcio finisce qui, ma rimarrò per sempre tifoso di questa gloriosa maglia. Spero che non sia un addio ma un arrivederci». 

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Special olympics, volley unificato questa sera a Licata

Pubblicato

il

Volley unificato protagonista questa sera alla palestra “V. Greco” di Licata, per una iniziativa promossa da Special olympics Team Sicilia cui parteciperanno anche Asd Limpiados ed Ecoplast volley Gela. Un appuntamento che rientra nella Settimana europea dello sport.

Come sottolinea il direttore regionale, Natale Saluci, l’evento rientra nel palinsesto promosso per far conoscere il programma di Special olympics in tutte le province siciliane. Un percorso avviato già da oltre un anno. Si partirà alle ore 18.

Continua a leggere

sport

Volley femminile, primo allenamento per la Nuova città di Gela

Pubblicato

il

Primo allenamento al PalaItis per la Nuova città di Gela, in vista della partecipazione al prossimo campionato di Serie D femminile di volley. La squadra si è ritrovata agli ordini del nuovo allenatore Gaetano Callea per iniziare la preparazione atletica.

C’erano le nuove arrivate ma anche le atlete che l’anno scorso hanno disputato una splendida stagione nel campionato di Prima divisione. Ad augurare buon lavoro, in rappresentanza della società, c’era in palestra Marco Scerra.

Una presenza che il gruppo squadra ha particolarmente apprezzato come segno di vicinanza e sostegno. La Nuova città di Gela è in attesa di ricevere dalla Fipav notizie sul girone nel quale verrà inserita, se sarà quello del palermitano o quello del catanese.

Continua a leggere

sport

Melfa’s, arriva il playmaker serbo Stanic: “Finalmente a Gela”

Pubblicato

il

Il suo arrivo era cosa fatta già da settimane, ma soltanto con l’arrivo del transfer si può mettere il nero su bianco: Dorde Stanic adesso è ufficialmente un atleta della Melfa’s Gela, prossima ai nastri di partenza del campionato di Serie C. Playmaker classe 1995, nasce a Belgrado e inizia a giocare a basket all’età di 7 anni nella squadra di quartiere Mladost Zemun, approdando successivamente all’età di 12 anni tra le fila del Vizura, con la quale ha esordito in serie B a 16 anni.

A gennaio del 2016 l’approdo a Licata, chiudendo il campionato di C Silver tra i migliori dieci marcatori. Tornato in Serbia, ha indossato le casacche del Kraljevo e del Smederevo. Dopo una piccola parentesi nel Canicattì (C Silver), nella scorsa stagione ha militato nel Pozarevac e adesso si appresta ad affrontare il campionato agli ordini di coach Bernardo.

«Lo conoscevo già il coach – dice Stanic -, così come conoscevo già da un pezzo alcuni membri della dirigenza. Finalmente sono qui, felice di mettermi al lavoro per preparare al meglio il debutto in campionato. Spero che tanta gente possa venire a sostenerci al palazzetto». 

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852