Seguici su:

Moda

The Look of The Year e Mario D’Ovidio, un progetto vincente 

Pubblicato

il

Il teatro del Casinò di Sanremo ha ospitato la  38°edizione di The Look of The Year World Final, che decreta di anno in anno gli standard di stile, bellezza e personalità delle future top model. La città di Sanremo, meta abituale del Jet-Set internazionale, è in linea con lo stile dell’evento, che si propone come fine quello di inserire la moda e la bellezza nel fascino e nella storia dei paesaggi che caratterizzano la location.

Modelli provenienti da tutti i cinque continenti hanno sfilato in passerella, indossando le collezioni di brand affermati ed emergenti. I vincitori The Look of the Year 2022 sono stati Graziella Miranda Curvel (Brasile) e Lorenzo Brignoli (Argentina). L’Italia è stata rappresentata da dodici straordinarie candidate e due categoria Man, accompagnati dal Direttore Nazionale Mario D’Ovidio che con grande entusiasmo e soddisfazione porta a casa due titoli mondiali con Aurora Solarino (che conquista l’ambito The Look of the Year Style) e Carlotta Gallina (che porta a casa il prestigioso The Look of the Year personality).

Ottimi riconoscimenti anche per Dea Di Pucchio, Miriam Messina e Omar Balde contrattualizzati con una importante agenzia di moda Internazionale. Un ottimo risultato che spinge Mario D’Ovidio e Veronica Caruso, Direttrice Organizzativa The Look of the Year Italy, a puntare sempre più in alto, con la realizzazione di Fashion Events nelle location più esclusive d’Italia.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852