Seguici su:

Moda

The Look of The Year e Mario D’Ovidio, un progetto vincente 

Pubblicato

il

Il teatro del Casinò di Sanremo ha ospitato la  38°edizione di The Look of The Year World Final, che decreta di anno in anno gli standard di stile, bellezza e personalità delle future top model. La città di Sanremo, meta abituale del Jet-Set internazionale, è in linea con lo stile dell’evento, che si propone come fine quello di inserire la moda e la bellezza nel fascino e nella storia dei paesaggi che caratterizzano la location.

Modelli provenienti da tutti i cinque continenti hanno sfilato in passerella, indossando le collezioni di brand affermati ed emergenti. I vincitori The Look of the Year 2022 sono stati Graziella Miranda Curvel (Brasile) e Lorenzo Brignoli (Argentina). L’Italia è stata rappresentata da dodici straordinarie candidate e due categoria Man, accompagnati dal Direttore Nazionale Mario D’Ovidio che con grande entusiasmo e soddisfazione porta a casa due titoli mondiali con Aurora Solarino (che conquista l’ambito The Look of the Year Style) e Carlotta Gallina (che porta a casa il prestigioso The Look of the Year personality).

Ottimi riconoscimenti anche per Dea Di Pucchio, Miriam Messina e Omar Balde contrattualizzati con una importante agenzia di moda Internazionale. Un ottimo risultato che spinge Mario D’Ovidio e Veronica Caruso, Direttrice Organizzativa The Look of the Year Italy, a puntare sempre più in alto, con la realizzazione di Fashion Events nelle location più esclusive d’Italia.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852