Seguici su:

Flash news

Unione dei Comuni:il.M5S grida allo scandalo

Pubblicato

il

“Trovo veramente scandaloso l’atteggiamento di una destra tesa solo ad accaparrarsi le poltrone anche quando il territorio richiede ben altro per portare avanti progetti ed evitare i continui definanziamenti da parte della Regione sempre di centro destra”: è il commento della consigliera del M5S Virginia Farruggia all’elezione del presidente e del vice dell’Unione dei Comune.

“In questo momento era importante garantire impegno e continuitá alla gestione dei finanziamenti del territorio attraverso l’unione dei comuni. Ma evidentemente, visto anche la convergenza politica trasversale tra Butera e Niscemi, possiamo dire che continuano a prevalere le logiche tipiche della vecchia politica in termini di opportunismo e nn certo di opportunità per i territori e le comunità che li abitano”.

“Facciamo i migliori auguri al collega Romano, sperando che in questi 4/5 mesi possa impegnarsi al massimo, anche con i propri riferimenti all’Ars, x evitare che il nostro territorio continui a perdere progetti e finanziamenti, noi vigileremo e chiederemo conto dell’attività di questo nuovo organo appena costituitosi” – conclude la consigliera pentastellata

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash news

Incontro tra Cosentino e Scerra per l’intesa politica

Pubblicato

il

Si attende l’esito dell’incontro tra Grazia Cosentino e Totò Scerra in calendario per questo pomeriggio per capire se la candididata di centrodestra riuscirà a ottenere l’appoggio anche della parte di Alleanza per Gela che non ha fatto trattative personali.

Si aspetta dunque una dichiarazione di Scerra per avere certezza del ritorno nel centrodestra dei ribelli.

Continua a leggere

Flash news

I big dei voti di Alleanza per Gela verso l’appoggio alla Cosentino

Pubblicato

il

Se sono vere le notizie che circolano, il progetto Alleanza per Gela non esiste più.

L’apparentamento ufficiale tra le liste di Scerra con uno o l’altro candidato non ci sarà. Si faranno intese politiche. Tra le voci che circolano quelle di accordi chiusi dal centrodestra della Cosentino con i big dei voti di Alleanza per Gela. Si parla di intese con la lista Rinnova Noi moderati e quindi con Guastella, Incardona e il gruppo di Angelo Fasulo, e anche con Gabriele Pellegrino e Totò Sammito.

Continua a leggere

Flash news

Tre nuovi ingressi nella squadra di Di Stefano

Pubblicato

il

La squadra di Terenziano Di Stefano è stata definita. I nuovi ingressi sono quelli dell’avv.Viviana Altamore, della dott.Valeria Caci che prende il posto del coordinatore del partito Rosario Caci e di Filippo Franzone. Restano l’on. Giuseppe Arancio, Simone Morgana, Giuseppe Favitta, Luigi Di Dio.

Di Stefano ha avuto un lungo confronto con Miguel Donegani

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852