Seguici su:

sport

Vigor Gela, tutto ok nel ritorno di Coppa: Santa Croce battuto 2-0

Pubblicato

il

Successo interno per la Vigor Gela nel ritorno del primo turno di Coppa Italia Promozione. Al “Presti” la squadra di Mirko Fausciana vince 2-0 bissando il successo conquistato all’andata. Decidono il match le reti di Campanaro e De Leonardis.

Risultato che si sblocca al 27’ del primo tempo su calcio di rigore siglato da Campanaro, mentre il raddoppio arriva al 9’ della ripresa. I padroni di casa amministrano con tranquillità portando a casa il secondo successo di fila nella competizione. 

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Real Gela, prima vittoria. Pari per l’Amo Gela, cade ancora il Terranova 

Pubblicato

il

Si è svolta la seconda giornata dei campionati di Prima e Seconda categoria. Nel girone F, ancora una sconfitta per il Terranova di Paolo Comandatore che perde 2-1 sul campo del Ragusa boys e rimane a zero punti in classifica.

Nel torneo di Seconda categoria, girone G, ottima vittoria del Real Gela che batte 4-2 in casa l’Atletico Nissa. Fa solo invece 1-1 l’Amo Gela sul campo del Riesi: entrambe le gelesi si ritrovano così appaiate a quota 4 punti.

Continua a leggere

sport

Ecoplast volley Gela, successo nella prima amichevole contro Pozzallo 

Pubblicato

il

Buon test match per l’Ecoplast volley Gela, che ha affrontato il Gabbiano Pozzallo in amichevole al PalaLivatino vincendo 3-2. Una partita che ha messo in evidenza il talento del giovane roster gelese, che si è confrontato con una squadra di pari livello in vista dell’inizio del campionato di Serie C previsto per fine ottobre.

Il match ha rappresentato un momento di confronto importante tra due squadre che si ritroveranno nello stesso girone, ci sono altre tre settimane prima dell’inizio del campionato e l’allenatore dei gelesi Luciano Zappalà dovrà approfondire le idee in merito al sestetto da mettere in campo.

Continua a leggere

sport

Gela basket sconfitto all’esordio, Alfa Catania espugna il PalaLivatino

Pubblicato

il

Sconfitta interna per il Gela basket nella prima giornata del campionato di Serie C. La squadra di coach Bernardo cade al PalaLivatino 68-77 contro l’Alfa Catania, al termine di una gara in cui è stata la squadra ospite ad avere quasi sempre il match in mano.

I biancazzurri hanno tentato la rimonta ma non sono riusciti ad acciuffare il risultato. Gara giocata dinanzi ad una buona cornice di pubblico. I risultati dei parziali: 11-23, 37-43, 52-65. 

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità