“12 novembre”, l’esordio in musica di Nele Shoe con Melissa B.

Il brano è già disponibile sulle piattaforme digitali YouTube e Spotify: si tratta di “12 novembre”, l’esordio musicale del giovane gelese Nele Shoe, nome d’arte di Emanuele Scarpa. Una canzone rap co...

A cura di Redazione
02 marzo 2022 16:38
“12 novembre”, l’esordio in musica di Nele Shoe con Melissa B. -
Condividi

Il brano è già disponibile sulle piattaforme digitali YouTube e Spotify: si tratta di “12 novembre”, l’esordio musicale del giovane gelese Nele Shoe, nome d’arte di Emanuele Scarpa. Una canzone rap con elementi pop che racchiude il percorso compiuto dall’autore in un anno di importanti esperienze personali: «Nell’arco di dodici mesi – racconta – ho riscoperto sentimenti dimenticati grazie ad una persona che purtroppo non riuscivo a raggiungere. Questa canzone è una sorta di riscatto nei confronti delle mie emozioni».

“12 novembre” è un featuring con Melissa Buscemi, in arte Melissa B., altra giovanissima cantante che prende parte con la sua voce al “botta e risposta” del pezzo. «La collaborazione con Emanuele mi ha reso felice – dichiara Melissa B. –, partecipare al suo inedito è stato emozionante». Il brano è prodotto dall’artista nisseno Manuel Scarano.

(Nella foto, i due giovani interpreti gelesi)

Segui Il Gazzettino di Gela