“Bando fantasma? Di Stefano spieghi perchè lo è…”
"Un bando fantasma per assumere i tecnici del Pnrr? Se è fantasma e perché lo è ce lo può dire solo l'ex vicesindaco Di Stefano in quanto quel bando è stato pubblicato mentre lui era assessore allo sv...


"Un bando fantasma per assumere i tecnici del Pnrr? Se è fantasma e perché lo è ce lo può dire solo l'ex vicesindaco Di Stefano in quanto quel bando è stato pubblicato mentre lui era assessore allo sviluppo economico".
Per parlare con dati di fatto Luigi Di Dio (è- lo ricordiamo - il consigliere che ha indicato Francesca Caruso come assessore con la delega che fu di Di Stefano) mostra gli atti di quel bando su cui è scritto senza ombra di dubbio: data di pubblicazione 7 movembre 2022.
"Di Stefano non può negare che in quella data era assessore quindi se il bando è fantasma la responsabilità è solo sua"- continua Di Dio che aspetta ora che l'ex vicesindaco dia spiegazioni.
Riguardo all'allarme lanciato sui fondi di Pnrr , Agenda Urbana ed altri, Di Dio sottolinea che le variazioni di bilancio sono pronte ma fino a quando non arriva il neo direttore al bilancio l'iter non può andare avanti.
"Non è colpa della politica - dice- sono questioni tecniche.Non si può accusare di immobilismo chi c'è ora. E poi i fondi del Pnrr sono arrivati ad agosto. Di Stefano cosa ha fatto fino a novembre?"