Il Mezzogiorno produttivo per lo sviluppo del Paese

Palermo - Importante iniziativa organizzata dalla CNA Sicilia (confederazione nazionale artigiani)."È stato un piacere partecipare insieme al Ministro del Mare Nello Musumeci - dice il Vicepresidente...

A cura di Redazione Redazione
05 maggio 2023 14:30
Il Mezzogiorno produttivo per lo sviluppo del Paese -
Condividi

Palermo - Importante iniziativa organizzata dalla CNA Sicilia (confederazione nazionale artigiani).
"È stato un piacere partecipare insieme al Ministro del Mare Nello Musumeci - dice il Vicepresidente della commissione attività produttive on Giuseppe Catania del gruppo di FdI - del Ministro per gli affari europei, le politiche di coesione e il PNRR, Raffaele Fitto e al Presidente Schifani.

Abbiamo risorse importanti (FSC, PNRR, Politica Coesione 2021-2027) al servizio di progetti strategici. La sfida che abbiamo davanti è quella di #migliorare la capacità di spesa e la qualità della spesa per rimuovere le cause e i vincoli che frenano lo sviluppo della #Sicilia e del Mezzogiorno.

C'è tanto da fare, lavorare a testa bassa e con capacità di programmazione è l'unica ricetta che conosco. Un grazie alle PMI (Piccole Medie Imprese), ai nostri artigiani che con il loro lavoro rendono grande la nostra Italia".

Segui Il Gazzettino di Gela