A Butera un incontro sui giovani,la Rete e i linguaggi digitali
Un tema di grande attualità quello che verrà affrontato domani 4 Gennaio alle 16.30 alla Chiesa di San Francesco a Butera. "I giovani, la Rete e i linguaggi digitali:limiti e opportunità" è l'argomen...


Un tema di grande attualità quello che verrà affrontato domani 4 Gennaio alle 16.30 alla Chiesa di San Francesco a Butera. "I giovani, la Rete e i linguaggi digitali:limiti e opportunità" è l'argomento di un incontro organizzato dalla sezione buterese dell'ultimo. A relazionare è un esperto in materia, lo psicologo gelese Vincenzo Cascino dell'Università degli studi di Genova autore di ricerche innovative e varie pubblicazioni sui giovani dell'era di internet e su come la società e il mondo della scuola possono relazionarsi con loro.
Dopo l'accoglienza del Parroco del Santuario di S. Rocco Don Emiliano Di Menza e i Saluti del Consulente Ecclesiastico Uciim, Don Filippo Ristagno, l'incontro culturale entrerà nel vivo e sarà moderato dalla Prof.ssa Concetta Caruso, Presidente della sezione Uciim di Butera.
A seguire la Messa e la visita al presepe.