A grandi passi verso lo start nel torneo di B2

Ritmi serrati in casa Eco-Rigen Nuova Città di Gela. Il vicepresidente Scicolone: “L’asticella quest’anno si è alzata”

28 settembre 2025 12:45
A grandi passi verso lo start nel torneo di B2  -
Condividi

Si avvicina sempre più lo start al torneo di Serie B2 per l’Eco-Rigen Nuova Città di Gela e diventano sempre più serrati i ritmi che coach Rigano ed il suo staff “impongono” in questa fase. La squadra è stata costruita con l’ambizione di essere protagonista e lo conferma la serietà del lavoro di queste settimane.

«Ci stiamo preparando al meglio per l’inizio del campionato - dichiara il vicepresidente della società giallorossa, Daniele Scicolone -, le ragazze hanno mostrato da subito una grande intesa. Ovviamente l’asticella quest’anno si è alzata, a prescindere da tutto sarà uno spettacolo bello da seguire per tutti i nostri tifosi e gli appassionati di sport».

Ad un mese esatto dall’inizio della preparazione, l’adrenalina sale: «Non vediamo l’ora che inizi il campionato. In questo mese abbiamo già avuto modo di conoscere alcune squadre tramite amichevoli e allenamenti congiunti con ottimi risultati. Direi che siamo pronti a giocarcela in campo. Aspettiamo i nostri numerosi sostenitori al palazzetto - conclude Scicolone - per sostenere la squadra in un percorso che si preannuncia avvincente».

Segui