A Marineo per vincere, il Gela Fc domani in campo: salvezza o retrocessione

Appuntamento domani alle ore 16 a Marineo per la gara dei playout del campionato di Eccellenza (girone A): Oratorio S. Ciro e Giorgio e Gela Fc sono allo snodo cruciale che vale una stagione. Chi vinc...

29 aprile 2023 15:32
A Marineo per vincere, il Gela Fc domani in campo: salvezza o retrocessione -
Condividi

Appuntamento domani alle ore 16 a Marineo per la gara dei playout del campionato di Eccellenza (girone A): Oratorio S. Ciro e Giorgio e Gela Fc sono allo snodo cruciale che vale una stagione. Chi vince salva la categoria, chi perde retrocede in Promozione. Anzi, a dirla tutta i padroni di casa hanno due risultati su tre, essendosi meglio piazzati nella classifica finale del torneo.

Organico quasi al completo per mister Andrea Pensabene, ad eccezione di Toledo squalificato. Piazza è reduce da un infortunio ma sarà a disposizione. «Ci siamo allenati bene, i ragazzi sono convinti di poter fare una grande partita e raggiungere il nostro obiettivo», dice il dirigente della società giallonera Luigi Rivecchio.

La squadra andrà in ritiro questa sera in una struttura locale, domattina la partenza per Marineo. Quindi l’appuntamento delle ore 16 dove bisognerà soltanto vincere per completare un’impresa sportiva.

Segui Il Gazzettino di Gela