A Niscemi ‘Festa d’autunno’
Niscemi - Ogni occasione è buona per promuovere i prodotti della terra, unica vera fonte di sostentamento dell'uomo e risorsa storica della cittadina dedicata a Santamaria.[media id="3971"]A Niscemi m...

Niscemi - Ogni occasione è buona per promuovere i prodotti della terra, unica vera fonte di sostentamento dell'uomo e risorsa storica della cittadina dedicata a Santamaria.

A Niscemi ma ieri è stata 'Festa d 'Autunno', alla presenza di un intero popolo che ha partecipato con entusiasmo. Una festa di colori e sapori che hanno invaso la piazza Vittorio Emanuele, con il sottofondo della Banda Musicale della Scuola Civica di Musica di Niscemi che hanno aperto la serata e le piroette della scuola di danza di Viviana Militello e di Gaetano Parisi che hanno colorato la domenica mattina: in piazza gonfiabili per il divertimento dei più piccoli , danze e per finire un flash mob sulla violenza delle donne.
La Festa d' Autunno e' arrivata alla II edizione è stata organizzata dal Comune di Niscemi insieme all 'Associazione 'Noi per Niscemi'. Ha ottenuto la collaborazione dei club service: Fidapa, Inner Wheel , Lions , Proloco, Soroptimist, Slow Food e Unitre.

"E' stata una fantastica serata di promozione del nostro territorio - dice l'assessore alla cultura con degustazioni di prodotti tipici, tavoli abbelliti in tema autunnale, allegria e divertimento.
Un grazie alle forze di Polizia, ai Vigili Urbani, e ai dipendenti comunali che hanno collaborato per la fantastica riuscita della Festa".
