A Roma Schifani conferma a Mancuso che l’ospedale si farà
Rientro in Sicilia con il morale alto per la delegazione di forzisti nisseni capeggiata dall'onorevole Michele Mancuso.Con lui, tra gli altri, il candidato a sindaco di Caltanissetta Walter Tesauro...
Rientro in Sicilia con il morale alto per la delegazione di forzisti nisseni capeggiata dall'onorevole Michele Mancuso.
Con lui, tra gli altri, il candidato a sindaco di Caltanissetta Walter Tesauro ed esponenti storici del partito come il gelese Carlo Varchi. Tra una pausa e l'altra del congresso nazionale, il primo senza il fondatore Berlusconi, c'è stata la possibilità di confrontarsi con il presidente Schifani sui temi locali. A cominciare dal caso del definanziamento del nuovo ospedale di Ponte Olivo.Schifani ha confermato pubblicamente a Mancuso ciò che gli aveva detto privatamente nel giorni scorsi e cioè che l'ospedale a Gela si farà.
"Ora dobbiamo occuparci delle elezioni a Gela" - ha detto Mancuso che punta ad avere in città un centrodestra unito che possa presentare un progetto alternativo a Greco.L'attuale sindaco è per Mancuso una storia chiusa da tempo.Nel 2019 lo sostenne ma i rapporti si sono incrinati molto presto.
14.2°