“Abbiamo perso sia contro il Savoia che contro l’arbitro”
L’analisi di mister Peppe Misiti: “Abbiamo fatto tanti errori, ma se viene fischiato il rigore su Gigante si va verso una gara diversa”
«Abbiamo fatto una buona partita ma con tanti errori, non abbiamo lavorato bene sul palleggio e ho cambiato diversi moduli per cercare di trovare l’equilibrio. Ma abbiamo giocato sia contro il Savoia che contro l’arbitro, i nostri avversari non hanno bisogno dell’aiuto arbitrale»: così mister Peppe Misiti in conferenza stampa, al termine di Gela-Savoia.
Gara che i campani primi in classifica hanno vinto 2-1, ma con una pesante incidenza dei due rigori legittimamente reclamati dai biancazzurri e non assegnati dal direttore di gara.
«Se ci viene dato il rigore per il fallo su Gigante andiamo incontro ad una partita diversa - ha aggiunto il tecnico del Gela -. C’è da lavorare, lo sappiamo. Quando abbiamo il pallone tra i piedi abbiamo “paura” e facciamo poco movimento senza palla: sono due situazioni che conosco e su cui lavoriamo dall’inizio. Dobbiamo farci un bagno di umiltà - ha concluso Misiti - e tornare con i piedi per terra».
13.4°