Abdoulaye Ndiaye nuovo acquisto della Vigor Gela dopo i quattro addii
È ufficiale l’arrivo della Vigor Gela nell’attaccante Abdoulaye Ndiaye. Classe 1999, originario di Parigi e proveniente dall’Orvietana in Serie D, si unisce oggi alla rosa biancazzurra allenata da mis...


È ufficiale l’arrivo della Vigor Gela nell’attaccante Abdoulaye Ndiaye. Classe 1999, originario di Parigi e proveniente dall’Orvietana in Serie D, si unisce oggi alla rosa biancazzurra allenata da mister Fausciana, portando con sé un prezioso bagaglio di esperienze maturate anche in Eccellenza, con la Pomarico e il Mazara Calcio.
L’ingaggio di Abdoulaye Ndiaye è il frutto di un’attenta e mirata operazione di mercato condotta dal direttore sportivo Simone Pardo, confermando la continua attenzione della Vigor Gela alle opportunità del mercato calcistico.
Un nuovo innesto che rinforza la squadra guidata dal presidente Paradiso, specie dopo gli addii ratificati in settimana di ben quattro calciatori: Scapellato, Carbonaro, Basile e Spampinato. Per loro la fine anticipata dell’avventura con la maglia della Vigor.