“Accolto in maniera incredibile, il gol lo immaginavo così”
Con una sua prodezza, Kayro Flores Heatley ha deciso il derby contro il Messina a tre minuti dal 90’: «Siamo un grande gruppo»
Già nel match contro il Ragusa, il suo impatto era stato importante. È entrato in campo con personalità, facendo emergere la sua stazza, proteggendo palla e dando un grande aiuto ai compagni nel momento decisivo. Ieri invece il suo impatto è stato semplicemente devastante.
Anche perché, nonostante l’inferiorità numerica, il Gela contro il Messina ha puntato dritto sull’obiettivo “vittoria”: obiettivo centrato grazie alla sua prodezza, a soli tre minuti dal 90’. Kayro Flores Heatley è l’uomo-copertina di questa ennesima impresa stagionale della squadra biancazzurra.
«Sono felice - ha dichiarato in sala stampa al termine del match -, questo gol lo immaginavo così mentre andavo verso la porta. Dentro quell’esultanza c’è tanto, perché è stato un anno complicato: sono stato fermo a causa di un brutto infortunio ma adesso sono felice qui al Gela. Sono stato accolto in maniera incredibile da tutti, siamo un grande gruppo».
Un successo, quello contro la squadra giallorossa, che ha nuovamente acceso di entusiasmo la piazza. Dopo i due ko contro Gelbison e Savoia, sono infatti arrivate due vittorie importantissime nei derby contro Ragusa e Messina. Questo Gela c’è e non molla.
(Foto di Davide Gerbino)
14.4°