Accordo con Scerra: la Dc chiede a Speziale e Di Paola di smentire il sindaco

La Dc lancia una provocazione. Il segretario cittadino chiede agli on Speziale e Di Paola di smentire il sindaco. È sempre il "caso Scerra" al centro della questione. L'avv. Licata esordisce così: "L...

A cura di Redazione
19 agosto 2024 21:39
Accordo con Scerra: la Dc chiede a Speziale e Di Paola di smentire il sindaco -
Condividi

La Dc lancia una provocazione. Il segretario cittadino chiede agli on Speziale e Di Paola di smentire il sindaco. È sempre il "caso Scerra" al centro della questione.

L'avv. Licata esordisce così: "L' on. Speziale e l'on. di Paola sarebbero stati i promototori dello scandaloso accordo segreto o sottobanco tra di Stefano e Scerra , uscito dal FDI e candidato nel centrodestra fuori i partiti? È una tesi che leggo sui giornali ma la stessa tesi è stata sostenuta pubblicamente dal sindaco, quando , senza fare nomi, ha dichiarato che questa strategia l'aveva condivisa con i vertici dei Cinquestelle e del PD".

"Noi non ci crediamo - aggiunge- anche perché ingenui come siamo abbiamo creduto alla scelta ufficializzata da Scerra di votare la candidata del centrodestra Grazia Cosentino"

La Dc non ci crede e perciò Licata invita i due esponenti politici del centrosinistra a smentire in modo deciso quanto dichiarato e affermato dal loro stesso sindaco. "Diversamente- conclude l'esponente cuffariano- saremo costretti a reagire anche per difendere gli interessi dei cittadini"

Segui Il Gazzettino di Gela