Ai Campionati mondiali di atletica Virtus ci sarà il gelese Salvo Bianca
Il gelese Salvo Bianca, tesserato della società Anthropos Asd, è stato convocato ai Campionati mondiali di atletica Virtus promossi dalla Fisdir ed in programma dall’8 al 15 ottobre 2025 a Brisbane, i...


Il gelese Salvo Bianca, tesserato della società Anthropos Asd, è stato convocato ai Campionati mondiali di atletica Virtus promossi dalla Fisdir ed in programma dall’8 al 15 ottobre 2025 a Brisbane, in Australia. Un grande riconoscimento per il giovane atleta.
Sono 20 gli atleti convocati, mentre la delegazione guidata da Francesco Ambrosio è composta da 32 membri compresi dirigenti e tecnici federali. Sarà una grande occasione per Salvo Bianca. Il suo allenatore è il padre Massimo, che con passione e competenza lo segue in tutte le fasi della sua crescita sportiva.
L’obiettivo in Australia sarà quello di portare a casa qualche prestigiosa medaglia: Bianca gareggerà nel salto in lungo, salto in alto e salto con l’asta, ma anche nelle staffette 4x100 e 4x400. Per lui sarà l’ennesimo prestigioso palcoscenico internazionale.