Aism e Leo club del golfo, insieme per la ricerca. Il 16 ottobre “Service day” con il Lions Host
Un fine settimana, quello appena trascorso, dedicato alla ricerca scientifica contro la sclerosi multipla. In città tanti punti di raccolta per la vendita solidale delle mele di Aism, in collaborazion...

Un fine settimana, quello appena trascorso, dedicato alla ricerca scientifica contro la sclerosi multipla. In città tanti punti di raccolta per la vendita solidale delle mele di Aism, in collaborazioni con diverse realtà del territorio impegnate nell’associazionismo. Dai supermercati alle parrocchie, passando per l’ospedale e alcune farmacie e parafarmacie, poi ieri mattina la conclusione dell’iniziativa ai muretti di Macchitella dove erano presenti anche i giovani del Leo club del golfo di Gela.
Proprio il club presieduto da Rosario Spina insieme al Lions club Gela host guidato da Sergio Antonuccio ha promosso per sabato 16 ottobre, dalle 9 alle 19, il “Lions service day” presso l’Eschilo tennis club: una giornata dedicata alla promozione dello sport e del benessere con la possibilità di far eseguire agli interessati uno screening diabetologico gratuito, portando una busta di spesa con generi alimentari a lunga scadenza per gli indigenti oppure occhiali usati. Il tutto grazia alla “Domus immobiliare” che permetterà di devolvere il ricavato delle iscrizioni alla Lions clubs international foundation.