Al buio da 5 giorni, dopo il temporale…

Al buio da 5 giorni. A nulla sono valse le segnalazioni all’Urp del Comune ed alla Ghelas.  La via Falcone e l’adiacente via Francisco Pizarro, che costeggia il Palazzo di Giustizia.[media id="3857"]...

A cura di Redazione Redazione
23 ottobre 2024 17:00
Al buio da 5 giorni, dopo il temporale… -
Condividi

Al buio da 5 giorni. A nulla sono valse le segnalazioni all’Urp del Comune ed alla Ghelas.  La via Falcone e l’adiacente via Francisco Pizarro, che costeggia il Palazzo di Giustizia.

L’ultima volta che i residenti della zona hanno visto la luce è stato venerdì sera. Poi c’è stato il temporale che ha creato danni in tutta la città ed in gran parte della Sicilia, e la luce è andata via per non tornare ancora oggi.

La situazione crea disagi e pericolo non solo ai residenti, ma anche agli automobilisti, ai ciclisti ed ai pedoni.

Per non parlare delle condizioni di sicurezza generali  del quartiere rimasto al buio da cinque giorni, dove qualche ladro potrebbe trovare la giusta penombra per mettere a segno disegni illegali.

“Nessuno è mai venuto da quel giorno – dicono alcuni residenti – per verificare lo stato della zona, nonostante i solleciti inoltrati. Chiediamo il minimo interesse degli uffici preposti per ripristinare lo stato di vivibilità che merita ogni cittadino che paga le tasse”.

Segui Il Gazzettino di Gela