Al processo contro Murana sentiti testi a discolpa

Sono stati sentiti alcuni testi a discolpa durante un'udienza del processo a carico di Emanuele Murana, difeso dall'avv. Giuseppe Smecca I testi hanno riferito che l'imputato si occupava della cura e...

A cura di Redazione
24 settembre 2023 22:03
Al processo contro Murana sentiti testi a discolpa -
Condividi

Sono stati sentiti alcuni testi a discolpa durante un'udienza del processo a carico di Emanuele Murana, difeso dall'avv. Giuseppe Smecca

I testi hanno riferito che l'imputato si occupava della cura e dell'igiene personale di una delle parti civili che, tra l'altro, non dormiva su una brandina posta in un ripostiglio, bensì comodamente in salotto. Murana, poi, si occupava anche della pulizia della casa della parte civile e della preparazione dei pasti.

Un teste ha pure riferito che anni fa Murana ha ricevuto una ingente somma di denaro a titolo di risarcimento a seguito di sinistro stradale, e che dopo avere ricevuto la somma si è recato a visitare con la parte civile diverse città italiane.
È pure emerso, poi, che l'imputato ha dato spesso dei soldi ad una delle persone offese non costituitasi parte civile per l'acquisto di medicine. La prossima udienza è prevista per il 19 ottobre allorquando saranno sentiti altri testi della difesa.

Segui Il Gazzettino di Gela