Al tavolo provinciale la scelta delle candidature del centrodestra

Mentre a sinistra da mesi si percepoiscono proposte di autocandidature non confermate, nel centrodestra non si trova la quadra perché la si cerca con cura e condivisa. Le candidature, quelle ufficiali...

A cura di Redazione Redazione
21 novembre 2023 22:05
Al tavolo provinciale la scelta delle candidature del centrodestra -
Condividi

Mentre a sinistra da mesi si percepoiscono proposte di autocandidature non confermate, nel centrodestra non si trova la quadra perché la si cerca con cura e condivisa.

Le candidature, quelle ufficiali e non isolate, in provincia di Caltanissetta non sono state ancora decise dai partiti di centrodestra. Per questo motivo, è stato istituito un tavolo provinciale che tornerà a riunirsi nei prossimi giorni.

Il Deputato Assemblea Regionale Siciliana del Gruppo Fratelli d'Italia, Giuseppe Catania si dice

d'accordo con quanto dichiarato in una intervista rilascata dal deputato di Forza Italia Michele Mancuso laddove ove parla della necessità di condividere la scelta.
" Solo la condivisione potrà consentire al centrodestra, a mio avviso - conferma l' on. Catania- di presentare un progetto organico e credibile a tutti gli elettori. Solo così si potrà vincere". Quindi niente passi in avanti isolati ma scelte condivise sulla quali far confluire le preferenze degli elettori.

Segui Il Gazzettino di Gela