Al via la posa di 200 cestini per la carta e le deiezioni canine

I primi dieci cestini sono stati posizionati al giardino Auriga di Macchitella ma c'è ne sono da posizionard altri 190 tra contenitori per carta e per deiezioni canine: lo ha detto l'assessore all'am...

A cura di Redazione
18 novembre 2024 23:32
Al via la posa di 200 cestini per la carta e le deiezioni canine -
Condividi

I primi dieci cestini sono stati posizionati al giardino Auriga di Macchitella ma c'è ne sono da posizionard altri 190 tra contenitori per carta e per deiezioni canine: lo ha detto l'assessore all'ambiente Giuseppe Fava intervenendo sulla mozione del consigliere Massimiliano Giorrannello di Una buona idea.

Fava ha dato disponibilità ad un confronto con la commissione consiliare apposita, con Giorrannello e i rappresentanti dei quartieri per decidere dove posizionarli. La consigliera Cristina Oliveri ha suggerito di posizionarli in zone coperte da telecamere considerato che tanti cittadini li usano per gettare sacchetti di plastica con rifiuti vari.

La mozione per la posa di cestini getta carte e per deiezioni canine proposta per la seconda volta da Giorrannello è stata approvata all'unanimità.

Segui Il Gazzettino di Gela