Al via la sfida della Impianti: start al servizio rifiuti a Gela
Con le attività di riassetto in alcune zone principali della città ha preso il via il nuovo servizio di raccolta dei rifiuti a cura della Impianti Srr che subentra alla campana Tekra. L'amministrator...

Con le attività di riassetto in alcune zone principali della città ha preso il via il nuovo servizio di raccolta dei rifiuti a cura della Impianti Srr che subentra alla campana Tekra.
L'amministratore della Impianti Srr ing.Giovanna Picone è emozionata ma serena.Dopo aver avviato il servizio in tutte le città più piccole della SrrSud ora la sfida più difficile, il suo banco di prova, cioè il servizio a Gela.
"Sono serena perché è stato fatto tutto quello che era necessario per dare alla città un servizio di qualità- dice l'ing.Picone- se ci sarà la collaborazione della popolazione potremo avere una città pulita e i soldi che si risparmiano per riparare a condotte scorrette degli utenti li reinvestire nel migliorare il servizio e dare di più ".
Si parte in punta di piedi senza modificare il calendario della raccolta e gli orari del conferimento.Gli aggiustamenti si faranno in corso d'opera.
Domani in piazza Umberto il taglio del nastro virtuale del servizio