Albert Nuova Città di Gela, dodicesima perla: Agira battuta in tre set 

La dodicesima vittoria stagionale in dodici gare disputate. Continua la “marcia trionfale” dell’Albert Nuova Città di Gela, sempre più capolista del girone C di Serie C. Al PalaLivatino le gelesi vinc...

09 febbraio 2025 21:21
Albert Nuova Città di Gela, dodicesima perla: Agira battuta in tre set  -
Condividi

La dodicesima vittoria stagionale in dodici gare disputate. Continua la “marcia trionfale” dell’Albert Nuova Città di Gela, sempre più capolista del girone C di Serie C. Al PalaLivatino le gelesi vincono e convincono anche nella sfida contro la Lupo mobili Agira, battuta in tre set (25-17, 25-20, 25-13).

Gara senza storia, dominata dalle padrone di casa dal primo all’ultimo scambio. Dodicesima vittoria di fila che porta capitan Tilaro e compagne a quota 35 punti, mantenendo un confortante vantaggio sulle dirette inseguitrici.

Sarà importante mantenere alta la concentrazione anche nelle prossime gare, ma di certo la formazione giallorossa anche oggi ha dimostrato di avere l’atteggiamento della grande squadra, che sa fare in pieno il suo dovere, senza cadere nel tranello di sottovalutare gli impegni. 

Segui Il Gazzettino di Gela