Albert Nuova Città di Gela, maturità da grande. Bonaccorso: “Ad Adrano bellissima partita”

“Maturità” è la parola chiave. La maturità raggiunta da un gruppo diventato tale quasi a tempo record: non era un approdo scontato. Il cammino dell’Albert Nuova Città di Gela, nove vittorie in nove ga...

14 gennaio 2025 17:51
Albert Nuova Città di Gela, maturità da grande. Bonaccorso: “Ad Adrano bellissima partita” -
Condividi

“Maturità” è la parola chiave. La maturità raggiunta da un gruppo diventato tale quasi a tempo record: non era un approdo scontato. Il cammino dell’Albert Nuova Città di Gela, nove vittorie in nove gare del campionato di Serie C femminile di volley, è straordinario. A confermarlo anche la splendida vittoria di Adrano, una gara senza storia.

«Abbiamo fatto una bellissima partita – conferma coach Massimo Bonaccorso –. Ero convintissimo che avremmo fatto una gran partita perché avevo visto le ragazze prepararsi bene, non abbiamo staccato la spina durante la pausa allenandoci anche la vigilia di Natale».

Giocare sul campo delle due principali avversarie, Natare plus Modica e Aircomm Adrano, e vincere nettamente con merito in entrambe le sfide è un messaggio dato a tutto il campionato: «Abbiamo dimostrato ancora una volta di essere un gruppo maturo. Sappiamo che c’è ancora qualcosa da migliorare e dobbiamo lavorare per questo, ma inorgoglisce molto – sottolinea ancora l’allenatore delle giallorosse – l’atteggiamento della mia squadra».

Segui Il Gazzettino di Gela