Albert Nuova Città di Gela, primo bilancio: “Inizio esaltante”
Cinque vittorie su cinque, di cui una al tie-break, un ruolino di marcia praticamente perfetto in questa primissima parte di stagione per l’Albert Nuova Città di Gela che comanda la classifica del gir...

Cinque vittorie su cinque, di cui una al tie-break, un ruolino di marcia praticamente perfetto in questa primissima parte di stagione per l’Albert Nuova Città di Gela che comanda la classifica del girone C del campionato di Serie C di volley femminile. Questo weekend la squadra osserva un turno di riposo ed è l’occasione giusta per fare un primo bilancio con il tecnico Massimo Bonaccorso.
«Questa prima metà del girone di andata è stata veramente esaltante - dice l’allenatore della formazione giallorossa -. Siamo una squadra quasi completamente nuova, aver trovato da subito l’intesa tra le ragazze e la giusta chimica con lo staff ci fa ben sperare per il futuro. La strada è ancora lunga ma sappiamo che potremo dire la nostra fino alla fine».
Uno degli elementi che maggiormente ha caratterizzato queste prime partite è certamente il calore del pubblico, sempre presente nelle gare del PalaLivatino ma anche in quelle in trasferta. «Si è creato tanto entusiasmo intorno alla squadra e alla società tutta - conferma Bonaccorso -. Ci sono sicuramente i presupposti per disputare una stagione da protagonisti, cercando di regalare ai nostri tifosi e alla società le soddisfazioni che meritano».