Albert Nuova Città di Gela, primo bilancio: “Inizio esaltante”

Cinque vittorie su cinque, di cui una al tie-break, un ruolino di marcia praticamente perfetto in questa primissima parte di stagione per l’Albert Nuova Città di Gela che comanda la classifica del gir...

01 dicembre 2024 13:53
Albert Nuova Città di Gela, primo bilancio: “Inizio esaltante” -
Condividi

Cinque vittorie su cinque, di cui una al tie-break, un ruolino di marcia praticamente perfetto in questa primissima parte di stagione per l’Albert Nuova Città di Gela che comanda la classifica del girone C del campionato di Serie C di volley femminile. Questo weekend la squadra osserva un turno di riposo ed è l’occasione giusta per fare un primo bilancio con il tecnico Massimo Bonaccorso.

«Questa prima metà del girone di andata è stata veramente esaltante - dice l’allenatore della formazione giallorossa -. Siamo una squadra quasi completamente nuova, aver trovato da subito l’intesa tra le ragazze e la giusta chimica con lo staff ci fa ben sperare per il futuro. La strada è ancora lunga ma sappiamo che potremo dire la nostra fino alla fine».

Uno degli elementi che maggiormente ha caratterizzato queste prime partite è certamente il calore del pubblico, sempre presente nelle gare del PalaLivatino ma anche in quelle in trasferta. «Si è creato tanto entusiasmo intorno alla squadra e alla società tutta - conferma Bonaccorso -. Ci sono sicuramente i presupposti per disputare una stagione da protagonisti, cercando di regalare ai nostri tifosi e alla società le soddisfazioni che meritano».

Segui Il Gazzettino di Gela