Albert Nuova Città di Gela, Selly Gambini dà la carica: “Adesso inizia la parte più bella”

Dopo un campionato vissuto da protagonista assoluta e indiscussa del girone C, per l’Albert Nuova Città di Gela arriva il momento di fare sul serio, molto sul serio. Domenica cominceranno i playoff e...

07 maggio 2025 21:40
Albert Nuova Città di Gela, Selly Gambini dà la carica: “Adesso inizia la parte più bella” -
Condividi

Dopo un campionato vissuto da protagonista assoluta e indiscussa del girone C, per l’Albert Nuova Città di Gela arriva il momento di fare sul serio, molto sul serio. Domenica cominceranno i playoff e lo start sarà dato dal match tra Erice e Zafferana, prima gara del triangolare tra le vincitrici dei gironi di Serie C. Nel mirino delle giallorosse c’è il 18 maggio, quando la squadra di Massimo Bonaccorso riceverà al PalaLivatino Erice.

«Stiamo vivendo una settimana impegnativa - dice Selly Gambini, centrale delle giallorosse -, come lo sono state tutte fino ad ora ma adesso ovviamente ancor di più, perché ci stiamo preparando all’impegno e all’obiettivo più importante della stagione. Non è stato facile mantenere la concentrazione alta - prosegue, riferendosi alla regular season appena conclusa -, abbiamo sempre portato il risultato a casa senza mai sminuire l’avversario ma portando sempre il massimo rispetto».

Venti vittorie in venti gare di campionato sono senz’altro il miglior biglietto da visita con cui presentarsi ai playoff: «Adesso inizia la parte più bella - aggiunge la giocatrice di Comiso, tra le grandi protagoniste della stagione delle gelesi -, affronteremo squadre molto preparate tecnicamente. Le stiamo studiando, così come loro staranno studiando noi. Faremo sicuramente delle sedute video, già coach Bonaccorso - conclude - ci sta dando delle chicche per farci trovare pronte e preparate». 

Segui Il Gazzettino di Gela