Albert Nuova Città di Gela, subito un big match: domani sfida ad Adrano
Sarà un esordio col botto nel nuovo anno per l’Albert Nuova Città di Gela. La compagine giallorossa sarà di scena in trasferta contro l’Aircomm Adrano: si sfideranno la seconda e la prima del girone C...


Sarà un esordio col botto nel nuovo anno per l’Albert Nuova Città di Gela. La compagine giallorossa sarà di scena in trasferta contro l’Aircomm Adrano: si sfideranno la seconda e la prima del girone C di Serie C. Ha 23 punti l’Albert capolista e imbattuta, ne ha due in meno l’Adrano. Un duello emozionante tra le due formazioni, già visto lo scorso anno in Serie D. Una sfida che si rinnova quest’anno.
«Adrano ha fatto più o meno lo stesso nostro percorso - spiega coach Massimo Bonaccorso-. Neopromossi come noi, si sono rafforzati e stanno facendo un ottimo campionato. Giocare ad Adrano non è facile ma abbiamo preparato bene la partita durante la settimana».
Torre e compagne hanno già dato prova di avere personalità e carattere da vendere, come ha testimoniato soprattutto il match di Modica conclusosi con una splendida vittoria. Domani bisognerà ripetersi. «Avremo al seguito tanta gente, speriamo di regalare loro una bella giornata di sport», conclude Bonaccorso. La gara comincerà alle 18.