Albert Nuova città di Gela, successo a Modica nella prima amichevole

Buone indicazioni dalla prima amichevole stagionale dell’Albert Nuova città di Gela. La squadra di coach Bonaccorso ha vinto 3-2 a Modica contro la Green Sport, facendo emergere i primi tasselli di va...

08 ottobre 2024 22:04
Albert Nuova città di Gela, successo a Modica nella prima amichevole -
Condividi

Buone indicazioni dalla prima amichevole stagionale dell’Albert Nuova città di Gela. La squadra di coach Bonaccorso ha vinto 3-2 a Modica contro la Green Sport, facendo emergere i primi tasselli di valore che saranno fondamentali in vista del prossimo campionato di Serie C, in cui la squadra giallorossa vorrà lottare per essere protagonista fin da subito.

«Vedo ottimismo e una squadra affiatata – dichiara il presidente Claudio Guarnera –, il resto lo dirà il campo ma credo che ci siano tutti gli ingredienti per fare bene. Per me vale la regola delle due “P”, professionalità e passione, cercheremo di portarle con noi sempre e in ogni ambito del nostro lavoro».

Ci saranno altre due amichevoli per la squadra gelese, per preparare al meglio il debutto nel torneo previsto nel weekend del 26 e 27 ottobre prossimi. C’è già tanta voglia, in casa Albert Nuova città di Gela, di essere protagonisti. E, naturalmente, di vincere.

Segui