Albert, pesantissimo ko contro l’Original Kondor: 3-0 e sogno B2 appeso ad un filo

Una sconfitta che ha del clamoroso, inattesa ma talmente netta nei suoi contorni da non permettere divagazioni di sorta. È un vero e proprio tonfo quello dell’Albert Nuova Città di Gela nella finale d...

A cura di Redazione Redazione
07 giugno 2025 19:45
Albert, pesantissimo ko contro l’Original Kondor: 3-0 e sogno B2 appeso ad un filo -
Condividi

Una sconfitta che ha del clamoroso, inattesa ma talmente netta nei suoi contorni da non permettere divagazioni di sorta. È un vero e proprio tonfo quello dell’Albert Nuova Città di Gela nella finale d’andata dei playoff per la Serie B2. Sul campo della Smile Original Kondor le giallorosse perdono 3-0. Secondo set a parte, non c’è quasi mai stata partita.

I parziali: 25-22, 25-23, 25-17. Una sconfitta che lascia attoniti e che rischia fortemente di vanificare il cammino splendido di un’intera stagione, che l’Albert ha chiuso in testa da imbattuta a +10 proprio sull’avversaria di giornata.

La squadra etnea ha disputato una grande gara, ma ovviamente l’Albert vista oggi non è la corazzata che si è fatta apprezzare in questi mesi. Al ritorno domenica 15 giugno al PalaLivatino servirà praticamente un vero e proprio miracolo sportivo per riequilibrare le sorti del confronto.

Segui Il Gazzettino di Gela