Alice Mangione madrina del Trofeo Città di Niscemi
Niscemi - Un numeroso gruppo di 18 atleti della società Atletica Gela ha partecipato ieri alla prima edizione del trofeo città di Niscemi organizzato con cura dalla società sportiva Niscemi running me...


Niscemi - Un numeroso gruppo di 18 atleti della società Atletica Gela ha partecipato ieri alla prima edizione del trofeo città di Niscemi organizzato con cura dalla società sportiva Niscemi running meritevole di complimenti per la riuscita della manifestazione.

Madrina di eccezione della prova su strada valida come prova del granprix Sicily bronze, è stata l'atleta niscemese Alice Mangione vice campionessa europea nella staffetta 4x400 e detentrice del record italiano nei 400 metri indoor che ha valorizzato ancora di più la manifestazione.
Nell'Atleyica Gela torna sul podio la "sempre verde" Ilva Cicarelli che si classifica seconda nella categoria SF60. Ancora un podio sfiorato per Antonio Saviano che si classifica quarto nella categoria SM 45 e ventesimo assoluto, sfiora il podio anche Laura Granvillano anch'essa quarta nella categoria SF50.
Ottimi tempi e piazzamenti anche per Giuseppe Marino, Adriano Ventura, Carmelo Cafà,
Buone prove infine per Rino Infuso, Francesco MIgliore, Francesco Alabiso, Mirko Maniglia, Salvatore Stracquadanio, Angelo Rinelli, Salvatore Spina, Davide Riccelli e i nostri due nonnini Gianni Falci e Angelo Mendola che nonostante l'età che avanza si rimettono in gioco puntualmente.
Prossimo appuntamento per i atleti di Atletica Gela, domenica prossima al trofeo Kalat di Caltanissetta.