Alla commissione Servizi Sociali e Istruzione tanta carne sul fuoco
Tanta carne sul fuoco per la commissione Servizi Sociali e Istruzione guidata da Alessandra Ascia (Rinnova) che ha programmato l'attività dei prossimi giorni. Si comincerà dall'approfondimento dell...

Tanta carne sul fuoco per la commissione Servizi Sociali e Istruzione guidata da Alessandra Ascia (Rinnova) che ha programmato l'attività dei prossimi giorni.
Si comincerà dall'approfondimento dell’Avviso Pubblico per l’individuazione di Enti Pubblici e Privati che intendono realizzare attività da svolgere presso i Centri Estivi per poi passare al controllo della programmazione sugli istituti scolastici di competenza Comunale.
La situazione più difficile è quella dei lavori riguardati la scuola Enrico Solito e l' organizzazione delle classi per l’anno scolastico 23/24.
I fondi regionali destinati alle manutenzioni, anche per le scuole e le problematiche della refezione scolastica chiudono gli approfondimenti sui temi più urgenti nelle scuole.
Altre sedute portano all'attenzione i fondi Regionali per la realizzazione di passerelle spiaggia per disabili, quelli destinati al rimborso dei buoni pasto dell’anno 2021.Ed infine il s ervizio di trasporto urbano per il cimitero Farello rivolto principalmente ad un’utenza debole e a rischio.