Alla mezza maratona di Licata gli atleti della società Atletica Gela ottengono buoni risultati

Nell'attesa della X^ edizione della maratonina del Golfo che si correrà a Gela il 10 novembre prossimo, gli atleti della società Atletica Gela stabiliscono primati personali partecipando a gare che si...

A cura di Redazione
22 settembre 2024 16:54
Alla mezza maratona di Licata gli atleti della società Atletica Gela ottengono buoni risultati -
Condividi

Nell'attesa della X^ edizione della maratonina del Golfo che si correrà a Gela il 10 novembre prossimo, gli atleti della società Atletica Gela stabiliscono primati personali partecipando a gare che si svolgono in giro per la Sicilia.

Oggi sei atleti hanno preso parte alla seconda edizione della mezza maratona di Licata con circa 500 atleti alla partenza e Antonio Saviano ha fatto segnare un nuovo primato personale con un ottimo tempo che gli ha consentito di classificarsi quinto nella categoria SM 45 e ventiduesimo assoluto. 

Primo podio assoluto da quando gareggia invece per Francesco Migliore che si è classificato terzo nella categoria SM 45 sulla distanza di undici chilometri.

Fanno segnare ottimi tempi che gli permettono di stabilire i nuovi personal best anche Mirko Maniglia e Angelo Rinelli.

Buone infine le prestazioni di Francesco Alabiso e Salvatore Stracquadanio con quest ultimo che ritornava a partecipare ad una gara dopo quasi un anno.

Segui Il Gazzettino di Gela