Allerta meteo rientrata: riaprono le scuole e le attività
Nel bollettino meteo del Dipartimento Regionale della Protezione Civile, il territorio comunale è stato riclassificato in zona verde
Il Comune di Gela informa la cittadinanza che, a seguito del bollettino meteo pervenuto nel pomeriggio odierno dal Dipartimento Regionale della Protezione Civile, il territorio comunale è stato riclassificato in zona verde, con conseguente cessazione delle condizioni di allerta.
Alla luce di tale aggiornamento, viene ufficialmente disposto la chiusura del COC – Centro Operativo Comunale, attivato nei giorni scorsi per fronteggiare l’emergenza legata alle avverse condizioni meteorologiche.
Pertanto, a partire da domani, riprenderanno regolarmente tutte le attività sospese in via precauzionale, ed in particolare: la riapertura delle scuole di ogni ordine e grado, sia pubbliche che private; la riapertura dei cimiteri comunali; la riapertura della Villa Comunale; la ripresa dei mercati rionali.
La ripresa completa delle attività inerenti gli uffici pubblici. L’Amministrazione comunale ringrazia le strutture comunali, le forze di Protezione Civile, le forze dell’ordine e tutti i soggetti coinvolti per il lavoro svolto, nonché la cittadinanza per la collaborazione e il senso di responsabilità dimostrati durante la fase di allerta.
11.2°