‘Amici 23’: la canzone di Holy Francisco è già un successo
Il suo ingresso nella scuola di "Amici', ha fatto esultare tutta Gela. La folta schiera dei concittadini lo segue già con interesse. È entrato sicuro di se', accennando qualche passo di rap.In molti...

Il suo ingresso nella scuola di "Amici', ha fatto esultare tutta Gela. La folta schiera dei concittadini lo segue già con interesse. È entrato sicuro di se', accennando qualche passo di rap.
In molti potrebbero non averlo riconosciuto a causa del nuovo look portato nel talent di Canale 5. Oggi lo vediamo con i capelli corti e rossi, mentre prima aveva una chioma castana.

Holy Francisco al secolo Francesco Guarnera ha 18 anni ed ha già un passato in televisione perché ha partecipato a X Factor lo scorso anno.
È già fra i protagonisti che nei prossimi mesi terranno compagnia ai giovani e non solo e di certo sono già molte le emozioni alle quali si sta assistendo. Ha già attirato l’attenzione del pubblico e del web. Il giovane cantante ha così presentato un brano inedito, che fin dal primo istante ha fatto sorridere i telespettatori.
La canzone di Holy Francisco si intitola infatti Tananai ed è un omaggio al cantante di Tango. L’artista così ha presentato il suo pezzo, ed è già successo anche se non ha convinto né Rudy Zerbi ne' Lorella Cuccarini.
L' insegnante Anna Pettinelli ha affermato di essere interessata a Holy Francisco e ha così deciso di concedergli una maglia. Il cantante entra così a far parte della scuola di Amici 23 e in queste ore inizia ufficialmente il suo percorso all’interno del talent show di Maria De Filippi.