Amministrative 2024: Melfa si mette in standby

Il motto "non c'è due senza tre" non vale per l'imprenditore Maurizio Melfa che ieri sera con un messaggio su Wathsapp ha comunicato al tavolo dei centristi e moderati il suo disimpegno. Non si candid...

A cura di Redazione Redazione
09 dicembre 2023 14:02
Amministrative 2024: Melfa si mette in standby - Melfa
Melfa
Condividi

Il motto "non c'è due senza tre" non vale per l'imprenditore Maurizio Melfa che ieri sera con un messaggio su Wathsapp ha comunicato al tavolo dei centristi e moderati il suo disimpegno.

Non si candiderà per la terza volta a sindaco nè lavorerà a predisporre la lista per il consiglio comunale. Lo aveva detto nei giorni scorsi che avrebbe sciolto la riserva dopo aver parlato con i suoi familiari. La decisione ora è presa:Melfa per questo giro non ci sarà.

"La famiglia e la mia azienda vengono prima di ogni altra cosa- ha commentato l'imprenditore - ho valutato bene la situazione e in questa fase non posso permettermi distrazioni.Amo molto la politica ma non posso dedicarvi le energie giuste per motivi familiari e di lavoro" .

E poi c'è pure lo sport che assorbe il tempo e le attenzioni di Maurizio Melfa.Così stavolta, a differenza delle precedenti Amministrative, la politica va in coda. Melfa vi tiene a precisare che non abbandona il gruppo centrista. Continuerà a partecipare quando può alle riunioni e a dare il suo contributo di idee ed esperienza nell'interesse della città

Segui