Amo Gela domenica in campo al PalaLivatino
Futsal, Serie C femminile: la squadra bianconera riceverà domenica alle 11 al PalaLivatino la visita delle Leonesse White nella 14º giornata
Gara casalinga per l’Amo Gela Women nel campionato di Serie C femminile di futsal. La squadra bianconera riceverà la visita delle Leonesse White Leonforte nel match valido per la 14º giornata. Fischio d’inizio fissato per le 11 di domenica 22 febbraio al PalaLivatino.
Una partita che Corricelli e compagne vorranno far propria, per provare ad accorciare la distanza e avvicinarsi proprio alla compagine leonfortese. Si prevede una partita molto equilibrata, ma le bianconere si stanno allenando duramente per fare risultato.
Nei giorni scorsi, l’Amo Gela ha svolto un’amichevole con il Niscemi Women per celebrare l’amicizia tra i due club e manifestare simbolicamente unione e vicinanza all’intera comunità niscemese, in questo momento particolarmente difficile del post-frana e della ricostruzione.
14.5°