“Amuri”, il tour di Catena Fiorello in Sicilia tra arte e letteratura
Parte oggi da Taormina il tour di Catena Fiorello in Sicilia, per presentare il suo romanzo “Amuri” edito da Giunti. Un percorso itinerante tra alcuni dei più bei siti dell’isola, passando dalla cost...
Parte oggi da Taormina il tour di Catena Fiorello in Sicilia, per presentare il suo romanzo “Amuri” edito da Giunti. Un percorso itinerante tra alcuni dei più bei siti dell’isola, passando dalla costa all’entroterra, per condividere con i lettori storie, pensieri ed emozioni. Questa sera all’Excelsior palace di Taormina il primo appuntamento, seguiranno Leonforte (4 agosto), Barcellona Pozzo di Gotto (5), Mandanici (6) e Mascali (7).
Dopo una breve pausa il tour riprenderà poi il 24 a Selinunte, proseguendo con Santa Ninfa (il 25), Mussomeli (26), Agrigento (27) e Ficarazzi (28). La chiusura è in programma il 29 agosto a Castelbuono. Il tour estivo è organizzato e promosso dalla Demea eventi culturali diretta da Antonio Oliveri, che seguirà tutte le tappe in calendario in alcune delle più belle piazze della Sicilia per raccontare, insieme all’autrice, una bella storia di forza e coraggio, ricordi ed emozioni intense che Catena Fiorello fa emergere con passione anche da queste pagine.
14.1°