Anc Gela, volontari offrono assistenza per la prenotazione del vaccino anti Covid-19
L’Associazione nazionale Carabinieri offre assistenza per la prenotazione del vaccino anti Covid-19. Lo comunica il presidente della sezione di Gela “Sebastiano D’Immè”, Domenico Resciniti. Grazie ad...

L’Associazione nazionale Carabinieri offre assistenza per la prenotazione del vaccino anti Covid-19. Lo comunica il presidente della sezione di Gela “Sebastiano D’Immè”, Domenico Resciniti. Grazie ad un’intesa raggiunta a livello regionale con la Protezione civile, poi abbracciata anche dall’amministrazione comunale, la sezione locale dell’Anc sarà in prima linea per offrire il proprio contributo in particolar modo ai più anziani: nello specifico, sarà il gruppo dei volontari di cui è presidente Basilio Meula a curare l’iniziativa.
Tutti gli interessati potranno recarsi presso la sede dell’Anc in piazza Roma il lunedì, mercoledì e venerdì alle 17 alle 19 per ricevere aiuto nella prenotazione del vaccino. L’impegno dell’associazione gelese dunque si conferma a livello territoriale dopo il servizio di vigilanza anti assembramento già svolto in alcune scuole della città, specie durante gli orari di ingresso e uscita. Un servizio al territorio, quello dei militari dell’Arma, che prosegue anche in quiescenza.
(Nella foto, il gruppo gelese dell'Anc insieme all'assistente spirituale don Filippo Celona in una foto d'archivio)