Ancora boom di donatori al Liceo “Vittorini”: la soddisfazione di Fidas Gela

La Fidas Gela guidata dal presidente Enzo Emmanuello ha incontrato ragazze e ragazzi del Liceo scientifico e linguistico “Elio Vittorini”, diretto da Ina Ciotta, ringraziandoli per il loro impegno nel...

A cura di Redazione
22 maggio 2025 11:09
Ancora boom di donatori al Liceo “Vittorini”: la soddisfazione di Fidas Gela -
Condividi

La Fidas Gela guidata dal presidente Enzo Emmanuello ha incontrato ragazze e ragazzi del Liceo scientifico e linguistico “Elio Vittorini”, diretto da Ina Ciotta, ringraziandoli per il loro impegno nella donazione di sangue: giovani che scelgono di fare la differenza con semplicità e coraggio.

La responsabile del progetto è la prof. Maria Scebba, ha svolto un ruolo importante anche la prof. Tiziana Faraci. Sono stati tanti quest’anno i nuovi donatori che, dalle aule del Liceo Vittorini, sono diventati parte della “famiglia” di Fidas Gela.

«Ancora una volta il Liceo Vittorini si conferma vera forza trainante degli istituti di secondo grado della nostra città, garantendo 46 nuovi giovani donatori», ha detto soddisfatto Emmanuello. L’incontro si è svolto nell’ambito del progetto “A scuola di dono”.

Segui Il Gazzettino di Gela