Ancora successi per la Gymnastics club
L’associazione gelese guidata dal prof. Miccichè conferma il titolo di Campione Regionali al Trampolino Elastico
L’Asd Gymnastics Club, sotto la direzione tecnica di Valter Miccichè e con gli istruttori Ester Greco, Giuseppe Infurna, Giusi Renna e Antonella Di Dio, ha preso parte al Campionato di Specialità a Squadre categorie LA e LB di Trampolino Elastico organizzato dalla Federazione Ginnastica d'Italia a Ragusa presso la palestra della Scuola regionale dello sport, ottenendo risultati di grande rilievo.
Le ginnaste Matilde Zafarana e Sofia Rizzo hanno conquistato rispettivamente il 1° posto al Tumbling e il 3° posto al Mini Trampolino (queste atlete fanno parte della sezione di Niscemi). La squadra composta da Carla Mandrà, Claudia Nardo e Chiara Scuvera ha conquistato il 2º posto nel Trampolino elastico, il 3º posto nel Mini-trampolino, ed il 1º posto sia nella Classifica di rappresentativa sia nel Tumbling. Un insieme di piazzamenti che conferma la solidità, la tecnica e la crescita costante del gruppo LA.
La squadra LB formata da Salvatore Ferrara e Alex Lombardo ha ottenuto il 4º posto in tutte le classifiche di gara. La prova è stata inevitabilmente condizionata da un infortunio occorso a Salvatore poco prima dell’inizio della competizione, che gli ha impedito di eseguire le sue routine agli attrezzi. Nonostante l’imprevisto, il team ha portato a termine la gara con determinazione e spirito sportivo.
In questa occasione Giuseppe Infurna ha debuttato con grande professionalità nel ruolo di referente regionale di giuria, ricoprendo anche la funzione di presidente di giuria. Un ulteriore riconoscimento del valore tecnico e organizzativo della società. L’Asd Gymnastics Club di Gela si conferma una realtà in continua crescita, capace di ottenere risultati importanti e di valorizzare atleti, tecnici e ufficiali di gara.
19.2°