Angelo Famao al Liceo Vittorini
Ha raggiunto il successo, ma non dimentica la sua città. Angelo Famao, da qualche tempo, è sempre più presente a Gela. In ospedale per allietare la degenza dei pazienti, in Rsa e adesso nelle scuole....

Ha raggiunto il successo, ma non dimentica la sua città. Angelo Famao, da qualche tempo, è sempre più presente a Gela. In ospedale per allietare la degenza dei pazienti, in Rsa e adesso nelle scuole.
Grandi emozioni oggi al Liceo Vittorini nell’ambito della manifestazione.

“Zoe , musica e consapevolezza la voce contro la violenza” sostenuta dall’associazione SAVE THE WOMEN che ha visto protagonista il cantautore Angelo Famao.
L’artista ha lanciato agli studenti il messaggio dell’importanza del rispetto nelle relazioni di coppia e li ha sensibilizzati alla lotta quotidiana contro la violenza di genere.


Con lui ha dialogato la psicologa Dott.ssa Roberta Rota la quale ha messo in evidenza i comportamenti tossici che nulla hanno a che fare con l’amore per il proprio partner.
Prima di andare via Angelo ha lasciato il proprio messaggio sul murales realizzato nell’ambito dell’iniziativa “Quale scelta ti ha reso libero".